Safari in Tanzania

Safari in Tanzania
All Inlcusive

Safari in Tanzania
Safari in Tanzania
All Inlcusive
Come comincia un Safari con Sun and Dust?

Giorno di arrivo all’aeroporto di Arusha o del Kilimanjaro:

Una volta atterrati all’aeroporto di Arusha o del Kilimajaro saremo lieti di accogliervi in Tanzania per dare il via all’itinerario scelto! HAKUNA MATATA!
Sbrigate rapidamente le pratiche documentali di ingresso, le guide di Sun and Dust Tanzania Safari vi daranno un caloroso benvenuto e, caricate le valigie sulla Jeep, vi accompagneremo al Lodge di Arusha che dista circa un’ora dall’aeroporto.
Qui potrete finalmente riposare dopo il lungo viaggio e ricaricare le energie in vista del Safari il giorno successivo. Qualora l’orario di arrivo all’Aeroporto lo permettesse, potremo valutare alcune attività.
  • Cosa fare in caso di arrivo all’aeroporto entro le ore 13:00?
    - tour dei mercatini locali di Arusha e la visita all’Orfanotrofio con i suoi splendidi bambini;
    - potremo fare una bellissima e rigenerante escursione nelle cristalline acque termali di Kikuletwa.
  • Cosa fare se l’orario di arrivo all’aeroporto è previsto in prima mattinata e comunque non oltre le ore 9:00?
    - In questo caso sarà possibile cominciare direttamente con il primo Safari in programma.
All inclusive

Il tuo itinerario personalizzato,
senza pensieri

Prova a pensare ad una vacanza indimenticabile, ricca di emozioni, in cui non mancheranno un pizzico di adrenalina e momenti di assoluto relax… e se ti dicessi che tu non devi pensare a niente?
Con Sun and Dust Tanzania Safari, puoi vivere un entusiasmante Safari nelle incontaminate terre africane e allo stesso tempo immergerti nei paradisiaci paesaggi di una delle isole più affascinanti del pianeta, Zanzibar!
Non dovrai preoccuparti di nulla: l’intero itinerario verrà disegnato in base alle tue preferenze di viaggio, sarai seguito dalle migliori guide locali e le strutture in cui alloggerai sono garantite da anni di collaborazione.
A bordo di una jeep privata 4x4, con conducente e guida che parlano perfettamente italiano, potrai ammirare magnifici esemplari, dal re indiscusso della savana, il leone, ai predatori e la fauna tipica africana come il leopardo, l’elefante, zebre giraffe e migliaia di altri animali ancora.
All’interno del pacchetto all inclusive sono compresi anche i voli locali che, dalla magia di un intenso Safari ti trasporteranno alla pace e la tranquillità dell’isola di Zanzibar, immersi nelle acque cristalline dell’Oceano Indiano.
Attimi di meritato riposo in questo paradiso terrestre si alternano alle magnifiche escursioni in barca, veri e propri blue safari per esplorare le piccole isole dell’arcipelago, gustare i sapori caratteristici di Zanzibar e fare snorkeling tra i pesci più colorati del mondo marino.
Ti offriamo inoltre la nostra assistenza per aiutarti a definire il volo internazionale più economico e vantaggioso, quindi cosa aspetti a partire?
Goditi il viaggio, a tutto il resto pensiamo noi!

Contattaci

Cosa aspetti?
Contattaci, e cominceremo a disegnare insieme il tuo Safari su misura.

© Sun and Dust Tanzania safaris limited | P.O. Box 10918, Arusha, Tanzania | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | TIN:137-220-040. Realizzato da Web Surfers.