Safari

Scopri le nostre proposte

Offriamo i migliori Safari in tutti i parchi della Tanzania, da uno ad undici giorni, altamente personalizzabili in base alle vostre esigenze, dal più avventuroso campo tendato all’esclusività e romanticità del lodge, nel pieno rispetto della natura che vi circonda e nell’amore e ammirazione verso tutti gli animali.

La nostra filosofia

Perchè scegliere noi?

“La felicità è reale solo se condivisa”, questo è ciò che scriveva Christopher McCandless e riassume in breve il nostro spirito, vogliamo farvi rivivere le nostre stesse emozioni e sensazioni del nostro primo Safari in Tanzania, momento da cui ci siamo innamorati di questa terra. Le nostre guide sono state scelte non solo in base alla loro grande esperienza e conoscenza della flora e fauna ma anche in base alla loro etica, al loro genuino e incondizionato amore verso Mama Africa, mamma di tutte le terre.

Sarete seguiti dal primo all’ultimo istante del vostro Safari e siamo disponibili in ogni momento per qualsiasi vostro dubbio, chiarimento o domanda possiate avere.

Sun And Dust Tanzania Safaris
Parchi

I parchi naturali
più suggestivi d’Africa

Partendo dal Parco Nazionale di Arusha, proseguendo per il Lago Maniara, l’Area di Conservazione del Ngorongoro, il Parco Nazionale del Serengeti e il Tarangire, la Tanzania offre alcuni dei più belli ed ancora incontaminati spettacoli di questa terra.
Tutte aree naturali protette dal governo stesso della Tanzania, alcune di esse dichiarate inoltre dall’UNESCO, Patrimonio Mondiale dell’Umanità.
Crea il tuo tour

Le nostre offerte non vi soddisfano?

Volete cambiare il percorso, la durata dei Safari che proponiamo? Magari aggiungendo qualche giorno di completo relax sdraiati in una spiaggia a Zanzibar sorseggiando il vostro cocktail preferito? Oppure volete cimentarvi in uno stupendo trekking sul Kilimagiaro? Qui potete creare assieme a noi il vostro viaggio in Tanzania, come un abito su misura.

© Sun and Dust Tanzania safaris limited | P.O. Box 10918, Arusha, Tanzania | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | TIN:137-220-040. Realizzato da Web Surfers.